• Benvenuti a Pragelato

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Pragelato

TARI PERTINENZE PARTE VARIABILE PERIDO 2014-2017

A seguito della notevole risonanza data dai media alla questione concernente il calcolo della parte variabile della tassa sui rifiuti (TARI) relativa alle utenze domestiche, si comunica a tutti i contribuenti che IL COMUNE DI PRAGELATO HA CONTEGGIATO E APPLICATO CORRETTAMENTE LE TARIFFE e che, in particolare sulle pertinenze delle utenze domestiche (box, magazzini ecc...), è stata applicata e conteggiata unicamente la quota fissa.
Per ogni ulteriore informazione potete contattare l'Ufficio Tributi comunale.

Panorama di Pragelato

"Alte nel cielo azzurro le mie montagne hanno sulla cima un grande mantello dorato, quando già le ombre abbracciano le campagne tranquilla la notte avvolge Pragelato. Si accendono allora nel gran cielo le stelle ed un pezzo di luna spunta sull'Albergian, le lucciole vanno con le loro candele portando il sogno dell'uomo lontano ..."

(Remigio Bermond, 1992)
    "La tère da véi Ma bella mountanha, moun vieladze e sou casei ma bella campanha, moun cloutsia, Clisoun ma tsariërë e ma misoun PRADZALA e ma DZENTE tante 'm tsartsë e m'attente!"
    (Alex Berton)