ALTENOTE NELLA VIA LATTEA: IL CONCERTO DEL 19 AGOSTO SI TERRA' A SANSICARIO

15 agosto 2018

Ultimi appuntamenti da non perdere per Altenote nella Via Lattea, rassegna musicale sul territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. Da segnalare che il concerto del 19 agosto, previsto a Cesana Torinese in via Roma, è stato spostato a Sansicario Alto nella piazzetta centrale.
Ecco un rapido riepilogo.

Giovedì 16 agosto: Sauze d’Oulx parco giochi h.17.00. LES NUAGES ENSEMBLE - Musiche klezmer tradizionali con brani di Bregovic, Block, Zeitlin. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro d’Ou.

Venerdì 17 agosto: Pragelato (Chiesa di Traverses) h.17.00. QUARTETTO EFFE - Musiche di Vivaldi, Elgar, Brahms.

Sabato 18 agosto: Sestriere (Cinema Fraiteve ) h.21.00. Orchestra Giovanile TAKKA BAND & Celeste Gugliandolo. Direttrice Tamara Bairo. Un viaggio in compagnia delle colonne sonore di grandi film.

Domenica 19 agosto: Sansicario Alto piazzetta centrale h.17.00. MISHKALÉ - World music nazionale dell’Est Europa.

L’organizzazione artistica ed il coordinamento sono a cura di “Filarmonica Teatro Regio Torino” e dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.