AVVISO: CHIUSURE AL TRAFFICO SULLA SP215 PER EVENTI SPORTIVI DA CESANA TORINESE A SESTRIERE

16 agosto 2018

Al fine di consentire il regolare svolgimento di due eventi sportivi, la SP 215 nel tratto tra Cesana Torinese e Sestriere sarà oggetto di chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia nelle seguenti giornate.

Venerdì 17 agosto in occasione della Sfida al Campione, cronoscalata ciclistica da Cesana Torinese a Sestriere la SP 215 sarà chiusa al traffico dalle ore 10.00 alle 12.30 in direzione Cesana e dalle 10.30 alle 12.30 in direzione di Sestriere. Il collegamento tra Cesana e Sestriere è sempre garantito attraverso la SR 23 che collega l'Alta Val Susa all'Alta Val Chisone.

Domenica 19 agosto in occasione della Venaria Reale-Sestriere, gara ciclistica Juniores, la SP 215 nel tratto tra Cesana Torinese e Sestriere resterà chiusa al traffico per 15 minuti nella fascia oraria compresa tra le 14.30 e le 15.45 in base alla tabella di media oraria fornita dagli organizzatori della corsa. Anche in questo caso il collegamento tra Cesana e Sestriere è sempre garantito attraverso la SR 23 che collega l'Alta Val Susa all'Alta Val Chisone.