vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pragelato appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

DOMENICA 9 SETTEMBRE LA RIEVOCAZIONE STORICA DELLA CESANA-SESTRIERE-PRAGELATO

DOMENICA 9 SETTEMBRE LA RIEVOCAZIONE STORICA DELLA CESANA-SESTRIERE-PRAGELATO

DOMENICA 9 SETTEMBRE LA RIEVOCAZIONE STORICA DELLA CESANA-SESTRIERE-PRAGELATO

5 settembre 2018

Tutto è pronto per la 21° Rievocazione Storica della “Cesana-Sestriere” con ulteriore prova e arrivo a Pragelato in programma domenica 9 settembre sulle montagne olimpiche della Vialattea.

Una manifestazione di Regolarità Turistica per auto storiche organizzata, dal 1997, dal Piemonte Club Veteran Car sotto l’egida dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) in collaborazione con i Comuni di Cesana Torinese, Sestriere e Pragelato.

Il programma prevede il ritrovo delle vetture dalle ore 8.30 a Cesana Torinese in Via Roma seguito dal briefing per i concorrenti alle ore 10.00. Alle 10.30 le vetture iscritte si trasferiranno davanti alla piazza del Municipio di Cesana disponendosi per la partenza della carovana che verrà data poco dopo.

Le auto saliranno verso il Colle del Sestriere con breve tappa in Piazza Agnelli e successiva discesa verso Pragelato dove arriveranno attorno alle 12.00 per un’esposizione collettiva in Piazza Artigianale. A seguire si terrà il trasferimento per il pranzo con le vetture esposte nella piazza attigua al Ristorante Al Mulino in via Rohrbach 3 in frazione Plan a Pragelato dove la manifestazione si concluderà con l’esposizione delle classifiche e l’assegnazione dei trofei.

Testo e foto Ezio Romano | Ufficio stampa | Consorzio Turistico Via Lattea