VIALATTEA: APERTURA ANTICIPATA WEEK END 1-2 DICEMBRE A SESTRIERE

28 novembre 2018

Ok ci siamo! L’inaugurazione della stagione sciistica 2018/2019 in Vialattea è stata anticipata al week end dell’1 e 2 dicembre! A Sestriere entreranno in funzione i seguenti impianti: Cit Roc, Baby dx, Trebials e Jolly. Le piste aperte saranno Sises 2 e 3, 3 Blu, Baby e Jolly. Per l’occasione il prezzo dello skipass giornaliero sarà di 20 euro, acquistabile presso le biglietterie di Kandahar e Borgata.

A seguire gli impianti rimarranno chiusi in settimana per riaprire, come da programma, venerdì 7 dicembre (sul sito www.vialattea.it ulteriori info su piste e impianti interessati).

La pre-apertura è stata resa possibile grazie all’abbassamento delle temperature che ha consentito di mettere in funzione incessantemente, da diversi giorni, l’innevamento programmato, fondamentale per consolidare la neve naturale.

Ezio Romano | Ufficio stampa | Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea